Mogucosplay.com · Beautiful Lie

Beautiful Lie

Immaginavo che questo nuovo blog sarebbe stato aggiornato in continuazione, almeno all’inizio, come tutti gli altri in precedenza, stracolmi di miei pensieri talvolta sconnessi, altre volte più seri. Forse sarà che ho perso l’abitudine di scrivere, o semplicemente è un periodo che sto parlando così tanto che poi i pensieri che avrei espresso qui se ne volano nell’aria invece di rimanere impressi in queste pagine. Bon, poco importa.

E’ passata una settimana dalla fiera. E’ andato tutto come doveva andare, e anche meglio. Ho riscoperto tante cose grazie alle persone con cui sono stata lì. Dalla più stupida paranoia alla più grande felicità, tutto in quei giorni era avvolto da un po’ di quella magia che in questi casi non può mancare.

C’era odore di buono.
Quando al concerto di Cristina il profumo del terreno bagnato ti riportava ad “un giorno di pioggia“, quando in preda al freddo il profumo della pannocchia calda arrostita ti trasportava per il naso come fa il formaggio di Tom & Jerry, quando in un abbraccio che aspettavi da settimane percepisci un porfumo di donna teneramente mischiato con quello della parrucca rosa, quando il profumo del thè e del ramen ti commuove insieme ad un folletto dal cappellino rosso nella tua mano; il vino e la sigaretta, il baileys e la ciliegia.
L’umido del mattino presto.

Gabriele - Nytrox

Gabriele - Nytrox’s avatar

Sono felice che tu abbia passato una bella trasferta ^^ …in effetti le ultime frasi, rievocando pensieri ed emozioni in modo palpabile, mi danno la certezza che questa lucca sia andata meglio che a me…

Un bacio