Mogucosplay.com · Alcune persone..

Alcune persone..

Ho voglia di condividere con voi (poche anime che leggete il mio blog) una di quelle solite catene di Sant Antonio che arrivano ad intasarti la mail.
Dice così:

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre.
Quando qualcuno entra nella tua vita per una RAGIONE, di solito lo fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso. Arriva per assisterti nel superare una difficoltà, per portarti guida e sostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Può sembrarti mandato da Dio e magari lo è. C’è per la semplice ragione che tu hai bisogno che ci sia! Poi,senza che tu ti comporti male nei suoi confronti, oppure nel momento meno opportuno questa persona dirà o farà qualcosa che porterà il vostro rapporto ad una fine. Può morire. Può andarsene. Può costringerti col suo comportamento a prenderti una pausa. Quello che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio è stato realizzato, il suo lavoro è finito. La preghiera che avevi rivolto è stata esaudita e ora è tempo di guardare avanti.

Alcune persone entrano nella tua vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo turno di condividere, crescere o imparare. Ti fanno vivere un’esperienza di pace, oppure semplicemente ti fanno credere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti regalano un’incredibile gioia. Ma solo per una stagione!

Chi entra nella tua vita PER SEMPRE lo fa per insegnarti cose che contribuiscono a darti una solida base emotiva. Il tuo lavoro è di accettare la lezione, amare questa persona e mettere ciò che hai imparato al servizio di tutte le altre relazioni.
Si dice che l’amore è cieco, ma l’amicizia è chiaroveggente.
Grazie per essere una parte della mia vita, sia che tu lo sia stato per una ragione, una stagione o per sempre.

(e qui la solita cavolata che la devi mandare a tot contatti per avere fortuna, che se te ne ritornano un tot sei questo o quel tipo di persona, ecc)

Alla fine è pensiero che per quanto possa essere semplice ha la sua importanza.