Mogucosplay.com · In attesa..

In attesa..

In attesa che il mio cervello e il mio cuore decidano di collaborare per rendere la vita più semplice e piacevole, tento di godermi quel che la mattina mi offre. La realtà è che la sveglia alle 7:00 distrugge qualsiasi desiderio tu avessi anche solo lontanamente voluto realizzare per quella giornata, girovagando tra la camera ,la cucina e il bagno come uno zombie alla ricerca del risveglio perduto. Come il sole anche io prima di mezzogiorno non sono forte e splendente :p
Meno male che c’è il Lucca Comics, meno male che ci son le fiere che attendo sempre con ansia e gioia mescolate in un cocktail di tensione e fervore: per quel che c’è da fare, per chi si incontrerà, per le gare, per lo stupore, i giochi, le risa e il relax dell’essere ancora una volta ritornata tra le fiabe.
Oggi poi ho realizzato quanto le date delle Fiere del Fumetto coincidano con momenti eclatanti della mia vita, quasi fossero loro a deciderne le sorti. Ma non mi lamento, infondo se ora son qui lo devo a tutte le coincidenze, i casi, il destino che mi han portato ad essere così. Non sono totalmente contenta dei risultati raggiunti, trovo che ci sia da lavorare ancora tanto, ma trovo che ammetere, capire ed accettare sia un passo talmente grande che si può dire stare già a metà del lavoro.

La prossima volta avvisatemi in tempo debito dell’ora legale per cortesia -_-’