Mogucosplay.com

eh si lo so, non sto aggiornando e sono sparita.
sono stata assorbita dagli ultimi esami e dalla tesi, oltre che da cospadya e successivi problemi.
morale della storia, un esame è andato bene, 28, l’ultimo lo do la settimana prossima, ma ahimè niente laurea a luglio, rimandata ad ottobre.
le corse fatte, i litigi per stress, tutte le questioni che ci sono state, tutto inutile, potevo evitarmi ma tanti tanti tanti problemi, dormire qualche ora in più e pensare un po’ meglio a comportamenti e parole invece di esser presa dalla pazzia della corsa a 200000 cavalli.

inutile piangere sul latte versato.

farò la tesi con un pizzico di calma, mi dividero’ i costumi da fare per le fiere così da non avere sempre gli stress dell’ultimo minuto, imparerò nuove cose per l’università e il futuro, riprenderò un po’ di piscina, cercherò di fare la testimone come si deve, penserò ad una vacanza ad agosto con le persone a cui tengo (ma niente giappone pure quest anno……) e soprattutto uscirò da questa bolla senz aria che mi ha lasciato in sospeso per tre mesi.

nonostante le cose positive che ne possono uscire , perchè sono così triste?

Eh si, che carini-____-!!

perchè c’è troppa altra roba da fare, roba che han deciso di dirmi oggi -_-

perchè purtroppo spesso la tristezza non dipende da quanto uno posso essere propositivo o da quanto uno possa pensare positivo, spesso dipende dagli altri, da quello che ci circonda (dall’essere donna una volta la mesedi sicuro XD) e tanti altri fattori che, purtroppo, non è possibile tenerli a bada tutti!^___-
Forza e coraggio!

P.S. ma perchè ti han rimandato la tesi?