Mogucosplay.com · Satisfaction *_*

Satisfaction *_*

Sono queste le cose che alla fine ti soddisfano ^_^

SITO MESSICANO

vi traduco quello che c’è scritto, in questi casi sono contentissima di aver studiato lingue e potermela cavare con l’inglese, il francese e lo spagnolo *_*

“Mentre cercavo dei siti web di cosplayers per la  Top Ten mi sono imbattuto in questa cosplayer italiana chiamata Gabriella, però conosciuta su internet come Mogu.

Ma cosa ha di speciale questa ragazza? Ve lo dico: ha fatto uno dei migliori cosplay di Saber che abbia mai visto.

Il vestito e l’armatura sono molto ben fatti..ma dovete vedere la spada!

mogucosplay_com_saber_08

Bene, si vede che la foto è stata modificata in photoshop (si nota), però la spada ha davvero le luci. Per provarlo ecco delle foto più scure (pernso che sia di proposito) que fannosplendere la spada.

mogucosplay_com_saber_16 mogucosplay_com_saber_17

Non solo ha la spada tipo laser, ma ci mostra anche l’ “Excalibur” con il suo fodero “Avalon”.”

mogucosplay_com_saber_46

E poi vabhè altre foto e il link al sito.
Ma che bello ^_^

Ma non dimentichiamoci anche di esser stata citata insieme alle “grandi” (e mi sento onorata) anche qui! BLOG GIAPPONESE oppure qui BLOG ITALIANO

Ma è quando ti dicono che il tuo lavoro è fatto bene che gli occhi si illuminano pensando a quanto tempo e denaro è andato via anche a discapito di molte altre cose.

Non dico “al diavolo i premi” potrei sembrare ipocrita, ma alla fine sono riconoscimenti simili che mi rendono felice, ok, non si tratta di siti importantissimi, ma sapere che anche dall’altra parte del mondo vedono i miei lavori mi lascia spesso a bocca aperta.

Ho grandi costumi in ballo con piume, sottogonne enormi, ecopelle trattata, ma c’è anche la cartella “semplici” che sta prendendo il sopravvento.
Un costume semplice come Lamù è stato apprezzato tantissimo per fattura al di là di ogni aspettativa, spero accadrà anche con i futuri che adoro oltre ogni limite come Creamy, Demonbane, Memole e similari in via di produzione che spero riescano al meglio.

Grazie a chi mi sopporta in questi periodi neri in cui ho da mandare avanti una vita normale all’università e laurearmi (si spera entro questo luglio..già già 2 mesi…) e chi mi tira sù su facebook o tramite msn (amici lontani) per tutto ciò che concerne cosplay e rapporti interpersonali con altre persone.

Se lotto è grazie a voi.

E ringrazio anche la cattiveria, l’ipocrisia, la sfacciataggine, le malelingue e l’insensibilità di alcuni. E’ grazie a questo che sarò più forte.

quindi non sono la sola che molesta in continuazione il sito delle statistiche XDDD

quanto c’hai ragione…..

grazie joy ^^

Giusto ieri sera vedevoanche io il blog giapponese^^
Eh si, cmq son soddisfazioni trovarsi in giro così, per caso, nominati nei vari blog con la gente che apprezza quello che fai.
Perché in fondo il cosplay è questo io credo, fare un lavoro e riuscire a farlo talmente bene che anche gli altri lo riescono ad apprezzare.
Per questo dovrebbe essere un ambiente molto più sano e con più confronto/critica costruttiva piuttosto che quello un po’ invidioso che è.

sono orgogliosa di te tesora :*

quando lavori sodo i risultati arrivano sempre! Continua così e pensa sempre che alla fine ogni cosa si risolve in un modo o nell’altro… se non ti scoraggi la vita non può che andare bene ^_^ persone che ti sono vicine nei momenti brutti ci sono ;)