Mogucosplay.com · No way

No way

Non ci si può fidare proprio di nessuno.

Mi chiamo Nicola,ho quasi 33 anni,ti ho conosciuto tramite il sito di Giorgia.

e perchè i buoni dovrebbero farselo mettere a quel servizio?
comunque chi sei?

Il 3 aprile hai detto

“devo imparare ad essere menefreghista, cattiva e ipocrita, almeno così la gente avrà giuste motivazioni per parlottare.
e sopratutto, così rimarrei meno male quando a non prenderti sul serio sono proprio le persone a cui vuoi più bene.”

Se tutti sono cattivi,menefreghisti,ipocriti allora il mondo diventa sempre più cattivo.

bhe per rispondere su questo blog dovresti sapere che mogu=drummy U_U

e poi perchè mi dai questo tipo di consiglio?

Non so chi sia drummy,se mogu o altra persona.
Cara/o drummy ti rispondo.
Sii buona/o. E’ meglio.

chi mi conosce e mi vuole bene sa come sono fatta, sa il mio modo di esprimere affetto, e accetta la mia persona, sempre e comunque.

si chiama amicizia, si chiama amore, il “sempre e comunque”.

molte persone non hanno voglia di andare al di la del proprio naso.
altre ci vanno e caso mai ritornano indietro.
l’importante è non prendersi in giro e l’ipocrisia, le promesse non mantenute, le verità non dette vanno evitate quando si parla di Affetto.

nella mia testa ho una lista abbastanza lunga di persone a cui sono affezionata, lista che diventa ogni volta più lunga con nuove conoscenze, fiere, internet, persone che si domostrano interessanti, buone, amabili..
alcune forse non sanno nemmeno che si trovano in questa lista, altre se ne fregano. ma quelle di cui realmente posso fidarmi si contano sulle dita di una mano (e 5 dita sono anche troppe).

mi piace pensare che ci si possa volere tutti bene, e se questo tu pensi porti noia allora ci meritiamo il mondo di schifo in cui siamo stati gettati.

lo scudo che mi sono fatta non basta perchè sono stesso io che non ne faccio uso in molti casi perchè VOGLIO credere.
ma quando dei comportamenti ti fanno rendere conto dell’errore, o ti arrivano le pugnalate quando proprio non te le meriti, allora lì è arrivato il momento di reagire.

prendere sul serio:affrontare un problema con coscienza dei propri diritti e doveri.. oltretutto serio quindi senza ridere, anzi preoccupato essendo una cosa seria anche grave e importante..
ma per favore stai piu easy che cosi la vita nn e’ affatto divertente.. nn ci si puo volere bene tutti indistintamente altrimenti nel mondo regnerebbe la pace, ma ci sarebbe anche un altra cosa scomoda la noia..
si può volere bene in almeno un miliardo di modi e nn si puo mai sapere cosa pensa realmente un’altra persona e spesso interpretiamo in modo sbagliato i suoi modi di fare, perche in amicizia spesso come in amore ci sembra che la relazione debba andare in senso unico solo verso un altra persona, invece no l’amicizia nn prevede sto cavillo come l’amore, l’amicizia e un autostrada dove sfrecciano un sacco di macchine alcune rallentano altre ti sfrecciano affianco qualcuna la rincontri ad un casello, ma altre volte nn le vedi proprio più e forse neppure ad una tuo ipotetico traguardo.. ma nn per questo devi diventare un pirata della strada nn per questo devi diventare cattiva.

devo imparare ad essere menefreghista, cattiva e ipocrita, almeno così la gente avrà giuste motivazioni per parlottare.
e sopratutto, così rimarrei meno male quando a non prenderti sul serio sono proprio le persone a cui vuoi più bene.

cosa succede gabri?