Mogucosplay.com · Snowboard lovers

Snowboard lovers

panorama

Tornata da Roccaraso.
Alla fine, anche se mi hanno dato buca tutti, qualcuno c’è..
La mia prima sciata in assoluto ed ho cominciato subito con lo snowboard di cui ormai posso dire di essere innamorata. Voglio riandarci, voglio fare le piroette e fare la fica sulle piste difficili :p e l’anno prossimo voglio sopratutto una tavola tutta mia con disegni stratosferici =)

sullo snow

Mi sono divertita, due giorni pieni, intensi, ho scoperto anche di avere muscoli che prima di sciare non sapevo di avere!
Poi la neve, il camino, la baita sulle piste per pranzare, la cioccolata calda, e tante ma tante cadute (ci ho perso pure una mano) ma se non altro nelle ultime discese sono stata proprio brava U_U . Per non parlare del palaghiaccio, come dei cretini a fare le coerografie tentando di imitare le acrobazie dei professionisti senza mai cadere.
Bello, si si si. Ho scoperto un’altra cosa che mi piace fare.
Snowboard forever ^_^

Però..
Però devo studiare, l’esame della settimana scorsa non è andato per niente bene, e devo preparare anche dei laboratori prima di dare questa dannata tesi. Domani vado a chiederla sperando che tutto vada bene entro maggio, anche perchè di questo andazzo in Giappone non riuscirò mai ad andarci =(

Rimbocchiamoci le maniche.

Ahh io adoro lo snowboard!!
Vado quasi tutte le domeniche in montagna e anche io sto pensando di comprarmi la tavola…

guarda quando impari ad andarci per benino da un sacco di soddisfazioni.. io appena ho cominciato a fare le curve ero troppo feliceeee!! :D

Non dimenticare il ristorante di montagna, il parco giochi con l’altalena ed i tappeti elastici incustoditi XD