Mogucosplay.com · Lovers..

Lovers..

San Valentino.
Una festa di per sè sbagliata. Non perchè si dica che è una festa commerciale (tanto lo sono tutte) ma perchè ci si sente in obbligo di dimostrare qualcosa.
Qualcosa che due persone innamorate dovrebbero dimostrarsi ogni giorno.
E invece no, se non ricordi del 14 febbraio, o decidi di non festeggiarlo per ovvie ragioni ti danno dell’insensibile, un no global, fissato, esagerato..
E’ bello san valentino solo per la cioccolata e per il profumo di rose che si percepisce in tutti gli angoli della strada (un po’ come l’8 marzo e le mimose).
Se non altro questo giorno potrebbe servire un po’ a tutte quelle persone che dimenticano di essere innamorate e riscoprono i piaceri dello stare insieme, delle tenere effusioni, vedere il proprio lui/la propria lei sorridere davanti un regalo, o semplicemente sentirsi dire “ti amo” o “ti voglio bene”, frasi che riscaldano sempre il cuore.
Io amo, amo molto, alcune persone non sanno davvero quello che penso, altre invece lo sanno al solo guardarmi, altre ancora oggi hanno ricevuto un messaggio. D’altronde è la festa degli innamorati, c’è chi è innamorato del partner, degli amici, del cane, della famiglia, o semplicemente della vita.
Per quanto mi riguarda questo San Valentino lo festeggio con delle foto, dopo le quali baci perugina, caramelle e leccalecca sono stati letteralmente strafogati.

E voi, come lo festeggerete? Che frasi da “carie ai denti” sono uscite dai baci perugina? Che vi han regalato?

Ps Ah, se pensate che sia una “monella birmbantella sporcacciona” con queste foto, non me ne frega un fico secco ^_^

Tags: , , , , , ,

posso quindi dedurre che ti chiami valentina!
io ormai vado avanti a nick name XD
ehehe quello è una hello kitty “emo” XD ha la mollettina sulla testa a forma di pipistrello, me lo han regalato apposta, ma io non vado pazza per hello kitty :P
mi fa piacere che ti piacciano le foto ^_^

Little_Rinoa

Little_Rinoa’s avatar

San Valentino è il mio onomastico, per me non è la festa degli innamorati… Ormai troppo commerciale… Non è più il semplice regalo della cioccolata…ma un occasione per spendere un sacco di soldi per regali inutili…

P.s: nelle foto sei bellissima, Hello Kitty è tuo? Me lo regali? *_*

Un bacione

lol :p
hai ragione però, una scusante per le tenerezze, ci sta ^^

comunque anche io mi sono mangiata uno scatolone di cioccolatini lindor a forma di cuore, sono buoni da morire *_*

Sai.. ad esempio io festeggio San Valentino solo come scusa per fare qualcosa di romantico.. tipo una cenetta a lume di candela.. o per mangiarsi una scatola di lindor a forma di cuore *__*

Si saranno anche cose da fare tutti i giorni, ma fra il lavoro e la vita frenetica che viviamo non sempre si riesce a dedicare tanto tempo nè a se stessi nè agli altri.. haimè!
Quindi che ben vengano i San Valentino! XD

Il tuo photoset a tema è bellissimo e se qualcuno pensa male di te in relatà si sta solo facendo una rosikata!